Alliance for Audited Media

Alliance for Audited Media
AbbreviazioneAAM
Tiposenza scopo di lucro
Affiliazione internazionaleInternational Federation of Audit Bureaux of Circulations
Fondazione1914
Sede centraleBandiera degli Stati Uniti Arlington Heights (Illinois)
Altre sediNew York City, Toronto
Lingua ufficialeinglese
[auditedmedia.com Sito web]

L'Alliance for Audited Media (AAM) è un'organizzazione del settore no profit nordamericana fondata nel 1914 dall'Associazione degli inserzionisti nazionali per contribuire a garantire la trasparenza e la fiducia dei media nei loro confronti e verso i mezzi di comunicazione di massa.

Originariamente noto come Audit Bureau of Circulations (ABC), AAM è divenuto una fonte di informazione sui media verificati e di sulle certificazioni delle piattaforme tecnologiche, che fornisce standard, servizi di audit interno e dati per gli operatori del settore pubblicitario ed editoriale. È una delle oltre tre dozzine di organizzazioni di questo tipi esistenti al mondo, riunite nella International Federation of Audit Bureaux of Circulations (IFABC).

AAM verifica in modo indipendente la diffusione della stampa e delle versioni digitali, delle app per dispositivi mobili, analisi di siti Web, dei social media, delle piattaforme tecnologiche e profilazione del pubblico per giornali. I suoi prodotti sono destinati a riviste e società che gestiscono media digitali negli Stati Uniti e in Canada. Nello spazio pubblicitario digitale, AAM esegue audit idonei al rilascio di certificazioni tecniche di conformità agli standard di settore stabiliti dall'Interactive Advertising Bureau, dal Media Rating Council, dal Trustworthy Accountability Group e dal Mobile Marketing Association.


© MMXXIII Rich X Search. We shall prevail. All rights reserved. Rich X Search